Chi siamo

Tekta srl Società di Consulenza Finanziaria nasce nel 2002 ed è il primo studio multidisciplinare in Italia che unisce alle competenze di dottori commercialisti, con ventennale esperienza, quella di consulenti finanziari indipendenti. E’ iscritta (con delibera n. 1095) all’Albo Unico dei Consulenti finanziari – sezione delle società di consulenza finanziaria, tenuto dell’Organismo di Vigilanza dei Consulenti Finanziari (OCF – www.organismocf.it)

La nostra mission è quella di trasferire conoscenze, sotto forma di progetti realizzabili, in grado di migliorare drasticamente la vita aziendale e personale.

Lo studio impiega stabilmente 15 professionisti fra dottori commercialisti, consulenti finanziari indipendenti, avvocati e consulenti immobiliari.

Si avvale, inoltre, di una rete di collaboratori esterni in base ai progetti da realizzare, in particolare per i progetti a carattere internazionale.

I soci fondatori sono: Gianpaolo Canale, Alessandro Pedone e Filippo Sgherri.

Altri professionisti interni nel team: Stefano Petrucci, Valentina Vanni, Marianna Fornino, Barbara Auricchio, Marianna D’Alessandro, Giacomo Mancini, Marco Tognetti, Barbara Giuntoli, Silvia Ferri, Martina Vannucci, Simone Colamarino, Giulia Colombini.

Alessandro Pedone e Filippo Sgherri sono gli unici professionisti che si occupano del servizio di consulenza in materia d’investimenti iscritti all’Albo tenuto dall’Organismo di Vigilanza dei Consulenti Finanziaria con delibera n. 1096). Tutte le altre figure professionali si occupano di attività che non rientrano nel perimetro di operatività e di controllo dell’Organismo di Vigilanza dei Consulenti Finanziari.