Skip to content Skip to footer

Consulente Finanziario

Alessio Vannucci

Dopo aver conseguito con successo una laurea triennale in Economia e Commercio e una laurea magistrale in Strategia, Management e Controllo presso l’Università di Pisa, ho intrapreso un percorso professionale che riflette la mia passione per la finanza e l’economia comportamentale. Oggi, nel mio ruolo di consulente finanziario indipendente, ho l’opportunità di applicare le mie ampie competenze e conoscenze per assistere i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi finanziari.

La costante attenzione all’andamento dei mercati e alle opportunità di investimento, unita alla mia dedizione nell’aggiornare i clienti sulle ultime novità normative e fiscali, evidenzia il mio impegno nel fornire un servizio ad alto valore aggiunto.

La mia filosofia professionale poggia su principi di trasparenza, professionalità e fiducia, valori che considero essenziali per costruire relazioni durature e di valore. Il mio obiettivo è di continuare a crescere nel settore ed essere riconosciuto per la qualità e il valore dei miei servizi. 

Credo fermamente che il confronto e l’interazione con persone di diverse realtà e culture siano arricchenti per il mio bagaglio umano e intellettuale.

Nel tempo libero mi dedico alla lettura ed al mototurismo (tempo permettendo).

Inoltre, da circa un anno, ho intrapreso anche l’attività di soccorritore presso un’associazione di volontariato locale, attività che mi ha arricchito personalmente e mi permette di contribuire in modo significativo alla comunità locale.

Go to Top
Iscriviti alla newsletter di tekta scf

Ricevi i nostri
"Avvisi ai Naviganti"

Iscriviti alla newsletter di tekta scf

Ricevi i nostri
"Avvisi ai Naviganti"

Assistente virtuale