Skip to content Skip to footer

Dottore Commercialista

Gianpaolo Canale

Dopo essermi laureato alla Facoltà di Economia e Commercio della Università degli Studi di Pisa, abilitato alla professione di Dottore Commercialista, di Revisore Contabile, e aver assunto la docenza di Economia Aziendale, ho intrapreso l’attività professionale, cercando di introdurre, nel sistema economico, metodi di analisi e di approccio alle problematiche di impresa basati su elementi scientifici. L’analisi del dato storico, la sua interpretazione e la gestione dei data base su piattaforme programmatiche rappresenta l’iter che ha caratterizzato la professionalità conseguita nel corso di un ventennio.

Talvolta si è resa necessaria l’invenzione di tecniche analitiche dinamiche e di statica comparata nel corporate planning e per far fronte a tale esigenza ho ideato con i miei collaboratori nuovi numeri indici o schemi di flussi di capitale.

Rivesto incarichi di Sindaco Revisore in società Multinazionali e opero da anni nella internazionalizzazione di impresa con esperienze in tutta Europa.

Esercito l’attività di Curatore fallimentare e Commissario presso il Tribunale di Pisa e quella di Perito ed Esperto contabile presso il Tribunale di Firenze.

Ho assunto incarichi di Docente in Master di Economia, applicazione metodologica della Economia, Economia Etica e sono stato cofondatore di Tekta.

La professionalità e l’esperienza stanno contribuendo a implementare l’attività di Economic Coach rivolta alle persone fisiche che hanno la necessità di un coaching economico personale al fine di adottare scelte nel campo ereditario, aziendale o semplicemente di gestione del patrimonio.

Go to Top
Iscriviti alla newsletter di tekta scf

Ricevi i nostri
"Avvisi ai Naviganti"

Iscriviti alla newsletter di tekta scf

Ricevi i nostri
"Avvisi ai Naviganti"

Assistente virtuale