Skip to content Skip to footer

Bando ISI Inail – Conclusa la fase di invio delle domande

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è svolta lo scorso 19 Giugno 2024 alle ore 11 la procedura telematica di invio delle richieste di agevolazione a valere sul bando Isi Inail di quest’anno. L’inail ha infatti stanziato 508 milioni di euro in favore delle imprese per la realizzazione di investimenti in sicurezza sui luoghi di lavoro. Come per gli anni passati anche per il 2024 l’assegnazione delle risorse messe a disposizione è avvenuta mediante l’ordine cronologico di presentazione delle domande attraverso procedura a clickday.

Una grossa novità però ha riguardato la possibilità per alcune aziende di accedere direttamente all’iter valutativo, senza necessità di partecipare alla procedura di invio. Sui singoli assi di finanziamento previsti dall’Inail per le singole regioni, per i quali sono state presentate richieste in numero tale da non coprire i fondi messi a disposizione, si è passati subito alla pubblicazione delle imprese ammesse a valutazione, come è possibile verificare nella pagina dedicata agli elenchi delle imprese No click day, consultabili direttamente sul portale dell’ente al seguente link

Entro il prossimo 28 giugno saranno pubblicati invece gli elenchi cronologici, relativi alle imprese che hanno partecipato allo sportello telematico di invio delle richieste e, contestualmente, sarà indicata la data a partire dalla quale sarà possibile caricare la documentazione necessaria alla valutazione di tutti i progetti. Sarà inoltre stabilita la data ultima entro cui inviare la documentazione richiesta che, ricordiamo, dovrà essere interamente trasmessa online mediante il portale messo a disposizione dall’Inail.

Vi aggiorneremo non appena avremo novità sulla pubblicazione degli elenchi e sull’apertura dello sportello di upload.

 

Go to Top
Iscriviti alla newsletter di tekta scf

Ricevi i nostri
"Avvisi ai Naviganti"

Iscriviti alla newsletter di tekta scf

Ricevi i nostri
"Avvisi ai Naviganti"

Assistente virtuale